Cementocrudo (CC)– Kerakoll Design House

Cementocrudo (CC)– Kerakoll Design House

Cementocrudo (CC)

Cementocrudo è un pavimento continuo a 3 strati, dello spessore di 3,5 mm, dalla texture calce tadelakt, disponibile nei 10 colori Warm Collection.
Cementocrudo è creato a mano da artigiani decoratori, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività.
Cementocrudo è indicato per superfici interne (pavimenti); nelle sale da bagno (basso traffico pedonale).
Cementocrudo reinterpreta in chiave contemporanea il tadelakt marocchino. Ha una nuova texture in cemento, calce, terre naturali e cere che dona alle superfici un fascino particolare dal colore non uniforme e dagli effetti unici nella riflessione della luce. Lavorato a mano e stonalizzato con doppia patinatura superficiale, regala al tatto una sensazione di pelle liscia e vellutata unica nel suo genere. Cementocrudo permette di fondere in un corpo unico gli interni delle sale da bagno.

Re-design della casa

Le superfici in Cementocrudo a Tecnologia Kerakoll 3 Strati sono dinamiche perché rinnovabili all’infinito: una volta applicate è possibile cambiare velocemente il design della propria casa attraverso una semplice carteggiatura e la successiva applicazione di una nuova colorazione e/o texture.

Cura e manutenzione

Cementocrudo è una superficie continua facile da pulire. Per mantenere nel tempo la sua bellezza utilizzare per la pulizia e la cura SuperSoap, il detergente neutro agli estratti di lavanda. Per garantire un aspetto superficiale uniforme si consiglia di utilizzare Refresher, la cera nutriente che protegge dai graffi e previene l’usura.

In caso di danni accidentali localizzati e puntuali, Cementocrudo può essere ripristinato rapidamente con il gel professionale Repair Pro o ricolorato superficialmente con stick Recolor, disponibili nei 10 colori Warm Collection.

admin

Rispondi